Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
George Cooper, padre di Sheldon Cooper, viene menzionato più volte in The Big Bang Theory. Compare nella serie madre una sola volta (all’interno del filmato tratto da una vecchia videocassetta. È è tra i protagonisti principali di Young Sheldon ed è interpretato da Lance Barber. Pur non essendo ricordato molto positivamente dal figlio, scopriamo attraverso il prequel un padre amorevole e capace di gestire tra mille difficoltà la complessa situazione della sua famiglia. Alla luce di quello che vediamo, la narrazione di The Big Bang Theory sembra essere figlia di una visione distorta del piccolo Sheldon, più che della dura realtà.
La stessa sit-com, tuttavia, fa dei passi per offrire una versione diversa del personaggio nel corso delle ultime stagioni. Il percorso di crescita di Sheldon, infatti, contribuisce in modo decisivo nel darne una visione più onesta e comprensiva. Come tutti, George Cooper non è un uomo privo di difetti, ma non è certo la figura genitoriale negativa che avevamo immaginato all’inizio.