George Cooper Junior

Luogo di nascita: Galveston, Texas, Stati Uniti
Doppiato da: Tito Marteddu
Curiosità: George possiede una catena di negozi di pneumatici.
Citazioni:

Quindi Vietnam, come in Rambo

Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

George Cooper Junior è il primogenito della famiglia Cooper in Young Sheldon. Un ragazzino che frequenta il liceo e che ha come compagno di classe il fratellino Sheldon. Non è certo facile gestire una situazione del genere per Georgie, che spesso si trova dalla parte del torto e/o messo in secondo piano, a causa dei capricci o della maggior attenzione che richiede il fratello più piccolo. Lui non è un genio, è un semplice ragazzino a cui piacciono le ragazze e che ama il football. Costretto spesso a sacrificarsi per il bene di Sheldon, non vediamo quasi mai George Cooper Junior felice e spensierato, ma sempre triste e irritato.

Questo, almeno, nelle prime stagioni di Young Sheldon. Successivamente, il personaggio si evolve notevolmente, matura con una velocità inaspettata, trova l’amore ed è costretto dagli eventi a mostrarsi più adulto di quanto in effetti sia.

Lo ritroviamo brevemente anche in The Big Bang Theory, dove risolve finalmente le frizioni a lungo portate avanti col fratello.