George Cooper Junior

Descrizione

George Cooper Junior è il primogenito della famiglia Cooper in Young Sheldon. Un ragazzino che frequenta il liceo e che ha come compagno di classe il fratellino Sheldon. Non è certo facile gestire una situazione del genere per Georgie, che spesso si trova dalla parte del torto e/o messo in secondo piano, a causa dei capricci o della maggior attenzione che richiede il fratello più piccolo. Lui non è un genio, è un semplice ragazzino a cui piacciono le ragazze e che ama il football. Costretto spesso a sacrificarsi per il bene di Sheldon, non vediamo quasi mai George Cooper Junior felice e spensierato, ma sempre triste e irritato.

Questo, almeno, nelle prime stagioni di Young Sheldon. Successivamente, il personaggio si evolve notevolmente, matura con una velocità inaspettata, trova l’amore ed è costretto dagli eventi a mostrarsi più adulto di quanto in effetti sia.

Lo ritroviamo brevemente anche in The Big Bang Theory, dove risolve finalmente le frizioni a lungo portate avanti col fratello.

Interpretato da
Montana Jordan (Young Sheldon)

Curiosità

George possiede una catena di negozi di pneumatici.

Citazioni

Quindi Vietnam, come in Rambo

Doppiatore

Tito Marteddu

Video
Articoli e Recensioni sulle serie interpretate