Gianluca Fru

Data di nascita: 13 Novembre 1995
Età: 29 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Napoli, Italia
Dove vive: Napoli
Doppiato da: Fru
Curiosità: Ha una grandissima passione per le bandiere
Citazioni:

Non avrei mai immaginato di tornare a bordo di Pechino Express ma ci speravo con tutto il cuore. Prometto che sarò un inviato attento a far immergere le coppie in gara nella cultura dei magnifici paesi che visiteremo con delle missioni molto facili e per nulla stancanti da compiere (non è vero ma non diteglielo). DA STASERA SI PARTE

Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Gianluca Colucci, meglio conosciuto come Gianluca Fru, è un comico e conduttore italiano.

Gianluca Fru è noto soprattutto per l’appartenenza al gruppo dei The Jackal. Ma sono numerose le esperienze professionali che ha portato avanti negli ultimi anni con grande successo. Una tra le più importanti riguarda indubbiamente la trasmissione televisiva Pechino Express, in onda su Sky e TV8. Dopo aver partecipato da concorrente nel 2022 in tandem con Aurora Leone, sua collega nei The Jackal, nel 2023 è diventato l’inviato ufficiale della trasmissione e ha così affiancato il conduttore Costantino della Gherardesca.

Gianluca Fru, d’altronde, aveva mostrato fin da subito di avere le caratteristiche giuste per connettersi profondamente al format. Personaggio brillante e istrionico, ha interpretato l’avventura da concorrente con grande determinazione e col piglio dell’esploratore, tenendo a mente allo stesso tempo che si tratta pur sempre di una gara. Una gara che non è mai solo una gara, portandolo fino al terzo posto. Da inviato ha confermato l’ottimo legame col programma, mettendo in gioco oltretutto una grandissima passione per le bandiere che ha spesso evidenziato in diverse fasi dell’undicesima stagione.

Oltre che in Pechino Express, abbiamo ammirato Gianluca Fru in varie produzioni legate ai The Jackal (il film Addio f**tuti musi verdi e le serie Generazione 56K e Pesci Piccoli, in particolare. L’abbiamo visto, inoltre, nella prima edizione di Lol – Chi ride è fuori, poi vinta dal collega Ciro Priello. Sempre in tandem con Aurora Leone, inoltre, partecipa all’edizione del 2023 di Italia’s Got Talent, da loro condotta e andata in onda sulla piattaforma Disney+.

Insomma, ovunque va Gianluca Fru lascia il segno. In pochi anni, è riuscito a costruirsi un’identità riconoscibilissima, portando a essere molto popolare all’interno di un pubblico piuttosto trasversale. Con una gamma piuttosto variegata di produzioni a cui ha preso parte senza mai dimenticare chi sia. Un artista poliedrico e imprevedibile che è sempre un piacere ritrovare.