Gianluca Torre

Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Gianluca Torre è un’agente immobiliare del quartier generale di Milano del programma televisivo Casa a Prima Vista. Ad accompagnare Gianluca nella sua avventura nel reality tv ci sono i suoi inseparabili colleghi Ida Di Filippo e Mariana D’Amico.

Nato nel 1970, Gianluca lavora da anni per la Engel&Volkers, la popolarissima società che si occupa di immobili di lusso. Prima di raggiungere la fama con Casa a Prima Vista, Gianluca Torre ha condotto anni di onorata carriera nel settore immobiliare e in diverse interviste rilasciate in questi anni ha commentato a quante e quali proposte indecenti ha assistito:

“Tra i clienti super danarosi, adesso, va di moda chiedere appartamenti di metrature enormi con all’interno campi da padel. Più di frequente capita che chiedano piscina con nuoto controcorrente, sul terrazzo o addirittura indoor. Ancora, mi è capitato a volte di ricevere la richiesta di case che avessero una stanza segreta: una sorta di bunker antiatomico dove rifugiarsi in caso di guerre, epidemie, disastri…”.

In pochissimo tempo la vita di Gianluca ha subito una grande rivoluzione: ”Fino a un anno e mezzo fa ero un normalissimo agente immobiliare (…) poi il successo televisivo improvviso ha portato a una serie di impegni, ai quali si è aggiunta anche l’attività di content creator.”

All’attività di agente per Casa a Prima Vista, Gianluca Torre affianca anche una carriera parallela come content creator, attività a cui si dedica nel weekend.

Nel maggio del 2023 Real Time decide di realizzare una trasmissione sul mondo immobiliare milanese per mostrare al proprio pubblico come si acquista una casa in una grande città come Milano. Grazie al suo carisma Real Time sceglie Gianluca Torre come uno dei volti al centro del programma.

Nelle prime tre stagioni di Casa a Prima Vista, Gianluca Torre ha concluso ben 28 vendite, aggiudicandosi il primo posto a parimerito con il collega Mariana D’Amico.

 

Social
Video
Hashtags
#casaaprimavista