Gianni Cardiotrap Russo

Doppiato da: /
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Gianni Russo, interpretato da Domenico Cuomo, è conosciuto anche come Cardiotrap, un soprannome che la dice già lunga sul suo carattere. Gianni Russo in Mare Fuori, infatti, ha il sogno di diventare cantante ma è finito dietro le sbarre dopo una rapina che ha portato alla morte di un’anziana donna. Nonostante sia finito nel mondo della criminalità contro la sua volontà, erroneamente ha sempre pensato di deviare allo scopo di offrire una vita migliore a sua madre. Gianni è un ragazzo affidabile, sognatore e determinato, che fa amicizia con Filippo in prigione grazie alla loro passione comune per la musica.

Con il tempo diventa anche amico di Carmine e Pino e si innamora di Gemma, nonostante quest’ultima sia ancora legata al suo violento ex fidanzato, Fabio. Gianni cercherà infatti di proteggere Gemma dalla stessa sorte della madre, vittima di abusi. Sarà questa la sua missione principale nella serie, nell’immedesimazione che porta al suo nobile intento di salvare Gemma.