Giano Del Bufalo è uno dei mercanti del programma televisivo Cash or Trash – Chi offre di più?
Figlio di Dario Del Bufalo, architetto e archeologo appassionato di arte, e di Ornella Pratesi, una cantante lirica, Giano Del Bufalo nasce nel 1987 a Roma. Una volta terminati gli studi superiori decide di proseguire il proprio percorso accademico iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza, senza però conseguire la laurea. Durante gli anni universitari Giano sviluppa diverse passioni, dall’arte fino all’esoterismo e alla tassidermia.
Da quei primi anni di esplorazione inizia quindi a girare il mondo alla ricerca di oggetti da collezionare e nel 2016, in collaborazione con il padre, apre a Roma la galleria d’arte Mirabilia dove espone tutti i tesori da lui scovati. Il progetto riscuote un successo tale da attrarre tra i suoi visitatori anche il frontman degli Aerosmith Steven Tyler. La fama della precedente galleria, porta Giano Del Bufalo ad aprirne una seconda 2021 che chiama Diorama.
Sempre nel 2021, Giano Del Bufalo debutta a Cash or Trash nel ruolo di mercante, ruolo che ricopre in compagnia dei colleghi Ada Egidio, Roberta Tagliavini e Stefano D’Onghia.
Giano Del Bufalo è un grande appassionato di musica e sa suonare diversi strumenti tra cui la chitarra, la batteria e il pianoforte. Nel 2024 diventa celebre la sua relazione con Giulia De Lellis, conclusasi dopo qualche mese.