Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Tra le concorrenti più giovani di Bake Off Italia, con giudici Damiano Carrara ed Ernst Knam, c’è anche Giorgia Saccani. Ventiduenne, viene da Casalbellotto e nella vita pratica danza moderna. La madre è infatti un’insegnante di danza, e questo ha presto portato Giorgia a provare curiosità nei confronti della materia che è presto diventata anche una sua passione.
Vive insieme ai suoi genitori e ai suoi zii. Amante della pasticceria, vede nella cucina un modo per rilassarsi e staccarsi da tutto. Le attribuisce inoltre numerose funzioni sociali, come la possibilità di condivisione e di stringere solide amicizie.
Fedele cattolica, oltre alla danze e alla pasticceria, Giorgia Saccani passa le sue giornate in parrocchia.
La sua esperienza nel noto talent culinario Bake Off Italia si è conclusa con la sua eliminazione.