Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nata il 15 gennaio 1996, Giulia De Lellis è una nota influencer italiana. Il suo trampolino di lancio è stato il noto programma televisivo Uomini e Donne, in cui la giovane – all’epoca diciannovenne – corteggiò Andrea Damante divenendone anche la scelta. Da quel momento i due intrapresero una relazione che andò avanti per molti anni in modo stabile, e che poi si concluse a causa di un tradimento da parte del fidanzato. Da quel momento Andrea e Giulia si presero e si lasciarono diverse volte, chiudendo poi definitivamente nell’estate del 2020.
Nel bel mezzo di questa tormentata relazione, però, la De Lellis si concentrò molto sulla sua carriera, prendendo parte a diversi programmi Tv come il Grande Fratello, diventando sempre più influente. Con un attuale di più di cinque milioni di follower su Instagram, l’influencer è anche a capo di diversi brand. Oltre al suo lavoro nel campo della moda, la De Lellis ha avuto anche la possibilità di lavorare nel mondo delle Serie Tv – con la webserie Witty Una Vita in Bianco – e del cinema, con la pellicola Genitori vs Influencer in cui recita accanto a Fabio Volo.
Dall’inizio della sua carriera ad oggi, Giulia De Lellis ha avuto delle relazioni con l’ex tronista e influencer Andrea Damante, il cantante Irama, il pilota Andrea Iannone, e l’imprenditore Carlo Beretta. Ad oggi l’influencer sembrerebbe fare coppia fissa con il noto rapper Tony Effe. Durante la sua carriera, la De Lellis è stata anche una conduttrice in noti programmi come Love Island Italia Amore alla prova – La crisi del settimo anno. E’ inoltre nota per aver scritto un libro, in collaborazione con Stella Pulpo, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! in cui descrive il suo rapporto con l’ex Andrea Damante.
La De Lellis ha partecipato anche ad altri noti programmi televisivi, diventando vittima di uno scherzo de Le Iene, e ha partecipato in qualità di guest a un’edizone serale di Uomini e Donne – La Scelta.