Han Lee

Doppiato da: Gianluca Crisafi
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Han Lee, interpretato da Matthew Moy, è uno dei personaggi principali della sitcom americana 2 Broke Girls. È il proprietario coreano del Williamsburg Diner, dove si svolgono le vicende principali della serie. Han è caratterizzato dal suo carattere severo e burbero, un uomo esigente che pretende molto dai suoi dipendenti. Spesso li sgrida e li critica, ma principalmente al fine di spronarli. Sotto il suo aspetto burbero, infatti, Han nasconde un cuore d’oro. Si prende cura dei suoi dipendenti e li aiuta quando ne hanno bisogno. È spesso generoso con loro, offrendogli regali e bonus. Tiene molto alle sue usanze coreane e crede fermamente nella sfortuna. Spesso fa riferimento a proverbi e riti coreani, ed è tremendamente scaramantico, ma non rinuncia anche al suo umorismo sarcastico e ironico che usa spesso per prendere in giro i suoi dipendenti e i suoi clienti.

Han è immigrato in America dalla Corea del Sud in cerca di una vita migliore. Ha aperto il Williamsburg Diner molti anni fa e da allora lo gestisce con dedizione. Vive in un piccolo appartamento sopra il diner con la sua tartaruga domestica, Bao Bao. Nel corso della serie, Han diventa una figura paterna per Max e Caroline. Le aiuta a trovare lavoro nel diner e le istruisce sul mondo del lavoro.

Han Lee in 2 Broke Girls è un personaggio apparentemente severo, ma che col suo sarcasmo e il suo cuore d’oro ha fatto la differenza per il pubblico della serie.