Hanna Marin è uno dei personaggi principali della serie tv Pretty Little Liars. Conosciamo meglio la sua storia.
Hanna Marin è una ragazza in sovrappeso, affetta da bulimia nervosa (causatele della stessa Alison), quando Alison DiLaurentis la invita a entrare nel gruppo, comunemente noto come Liars.
Prima che Alison DiLaurentis scompaia, Hanna viene mostrata come una ragazza timida con un disturbo alimentare. È la migliore amica di Alison DiLaurentis insieme a Spencer Hastings , Aria Montgomery ed Emily Fields . Come le altre ragazze, Hanna e Alison avevano un segreto tra loro: Alison ha visto Hanna vomitare con uno spazzolino da denti quando pensava di essere sovrappeso. Durante l’ultima notte della settima elementare , mentre era a dormire nel fienile della sorella di Spencer, Melissa, Alison è scomparsa.
Anni dopo, Hanna provò a fare la cheerleader ma non ce la fece, perché le cheerleader la consideravano troppo grassa e non abbastanza carina per entrare nella squadra. Hanna e Mona Vanderwaal, una ragazza che Hanna e le sue amiche prendevano in giro perché era una sfigata, decisero di diventare magre e carine prima dei provini da cheerleader dell’anno successivo. Legarono e diventarono carine e popolari, decidendo infine che la cheerleader non era nemmeno abbastanza cool per fare un provino. Hanna prese il posto di Alison come ragazza più popolare dopo la scomparsa di Alison. In quel periodo, Hanna e Mona divennero anche ladre nei negozi.
Dopo la scomparsa di Alison, Hanna Marin dimagrisce e comincia a mettere in risalto le sue caratteristiche fisiche, essendo non molto alta, con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Con le amiche ha un ottimo rapporto, anche se a causa della sua impulsività e testardaggine nei momenti di disaccordo, non esita a litigare.