Hannah Kahnwald

Luogo di nascita: Winden, Germania
Interpretato da: Ella Lee
Doppiato da: Benedetta Degli Innocenti
Curiosità: Il suo carattere subdolo emerge fin da piccola, quando quasi fa arrestare per stupro il giovane Ulrich
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Hannah Kahnwald (il cognome da nubile è Kruger) è la madre di Jonas e la moglie di Michael. Di lavoro fa la massaggiatrice ed è da sempre innamorata di Ulrich Nielsen, col quale inizia una relazione extraconiugale.

Nel 1986 è una quattordicenne con una cotta non corrisposta per Ulrich, già romanticamente coinvolto con Katharina Nielsen. Agitata dopo averli visti accoppiarsi negli spogliatoi, fa in modo di recapitare una denuncia all’allora ufficiale di polizia Egon Tiedemann, secondo cui lo stesso Ulrich avrebbe violentato Katharina e inducendo Egon ad arrestarlo. Successivamente suggerisce a Katharina che è stata Regina Tiedemann a fare l’accusa, innescando una faida tra le due donne che dura anche 33 anni dopo.