Henry Daniel Mills

Interpretato da: Jared S. Gilmore
Doppiato da: Francesco Ferri, Luca Mannocci
Curiosità: Henry è stato chiamato così in onore del padre di Regina e del suo ex amante
Citazioni:

Tutti amano un bambino pieno di speranza e convinzione.

Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Henry Daniel Mills è uno dei personaggi principali del cast di Once Upon A Time. Andiamo a conoscere meglio la sua storia.

Henry Daniel Mills interpretato da Jared S. Gilmore da bambino e adolescente e da Andrew J. West da adulto, è il figlio biologico di Emma Swan e Neal Cassidy, figlio adottivo di Regina Mills, figliastro di Killian Jones, fratellastro maggiore di Hope Jones, marito di Ella “Cenerentola”, padre di Lucy Mills, nipote del principe Neal Nolan, Gideon Gold e Zelena, nipote di Biancaneve, del principe David, Cora “La regina di cuori” Mills, del principe Henry, Tremotino “Il signore oscuro” e Milah, nipote acquisito di Belle e pronipote di re Leopoldo, della regina Eva, del re Xavier, Ruth, Robert, Malcolm “Peter Pan” e Fiona “La fata nera”.

Da bambino, fu dato in adozione dalla madre naturale, Emma Swan, e adottato poche settimane dopo da Regina “The Evil Queen” Mills, sindaco della città di Storybrooke. Dieci anni dopo portò Emma a Storybrooke perché credeva che gli abitanti della città fossero personaggi delle fiabe maledetti da Regina. Il vero amore di Emma per lui spezzò la maledizione e lui si riunì alla sua famiglia. In seguito fu rapito dal suo stesso bisnonno, direttamente a Neverland, perché il suo cuore speciale avrebbe dato l’immortalità a “Peter Pan” stesso. Ancora più tardi, scrisse il libro Once Upon a Time, dove il suo lavoro sarebbe stato quello di testimoniare e registrare storie di persone da tutte le parti del loro regno.

Dopo il diploma di scuola superiore, Henry Daniel Mills decide di trovare la sua storia in un altro regno.

Alla fine raggiungendo New Fairy Tale Land, si innamora di Ella e diventa il padre di Lucy. Ma una nuova maledizione viene lanciata e Henry finisce a Hyperion Heights, separato dalla moglie e dalla figlia. Una volta spezzata la maledizione tramite l’amore materno per Regina, si riunì alla sua famiglia. Dopo che Regina ha unito tutti i regni, lui partecipa alla sua incoronazione con tutta la famiglia.