Hugo Reyes

Interpretato da: Jorge Garcia
Doppiato da: Corrado Conforti
Curiosità: Suo padre è un fan della serie Exposé
Citazioni:

Ecco vedi… la vita non è male, dai. Certo, gli Altri verranno a mangiarci tutti e ogni tanto uno di noi esplode e te lo ritrovi addosso ma… possiamo anche dormirci sopra.

Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Hugo Reyes è uno dei personaggi principali della serie tv Lost.

Interpretato da Jorge Garcia, è legittimo definirlo il personaggio più amato della serie. Hugo Reyes è uno tra i più intensi e dolci, nonché uno tra i più divertenti in assoluto.

La sua vita, fin lì caratterizzata da un anonimo lavoro in un fast food, cambia nel giorno in cui vincerà una somma ingente a una lotteria. Hugo Reyes, soprannominato Hurley per motivi che non sono mai stati chiariti, si ritrova così ricchissimo da un momento all’altro. Una storia felicissima, all’apparenza. Ma la realtà è diversa: i numeri coi quali ha vinto, infatti, lo perseguitano. E per lui inizia una fase che lo vedrà al centro di un numero impressionante di eventi sfortunati. Sfortune assurde che tormentano Hugo Reyes e lo porteranno in Australia e, da lì, nell’isola. Qui i numeri lo seguiranno, e saranno una parte fondamentale della narrazione nel momento in cui si scopre che sarebbero i numeri di un codice. Successivamente, si verrà a conoscenza della vera natura dei numeri (contraddistinguono ognuno dei sei personaggi che saranno al centro della fase finale della storia).

Hugo Reyes è un uomo che si mette a disposizione degli altri con spiccato altruismo, e conquista per questo i cuori di tutti. Anche dei personaggi più difficili. Rappresenta, in fondo, il vero collante del gruppo di naufraghi, pur senza che il suo destino gli riserva una sorte molto ambizione. Al termine della serie, infatti, sarà lui a prendere il comando dell’Isola. Un semidio, all’interno di un mondo che abbraccia svariate dimensioni e troverà una certa stabilità grazie alla sua saggia guida.

Insomma, un personaggio memorabile. Spesso frainteso, ha trovato nel tempo autorevolezza e credibilità, risultando una figura chiave da ogni punto di vista. Ma non parlategli più di fortuna: non è il caso.