Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ibrahim Guiblawi, ventottenne di Mesagne, in provincia di Brindisi, ha conquistato la giuria di X Factor 2024 con ben due performance che hanno lasciato il segno.
Il giovane artista ha stupito la giuria con una versione dance hall del brano “70Times7” ai BootCamp, dimostrando originalità e carisma. La sua esibizione ha convinto all’unanimità i quattro giudici – Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi – che hanno espresso un entusiastico “sì” alla sua candidatura.
“La spontaneità è l’essenza della musica”, ha dichiarato Ibrah davanti alle telecamere, rivelando un approccio genuino all’arte. Curiosamente, il concorrente ha ammesso di non conoscere la conduttrice Giorgia Todrani, un dettaglio che ha aggiunto un tocco di assurdità alla sua apparizione sugli schermi. Un talento fresco, giovane, originale, che Achille Lauro ha addirittura definito “mosca bianca” per genere trattato e timbro vocale.
Chiude il team di Lauro assieme a Lorenzo Salvetti, i Patagarri e Les Votives. Questo, però, fino agli Home Visit. Qui, infatti, Achille Lauro dopo un momento di grande indecisione ha deciso di dire addio a Ibra, eliminandolo e non offrendogli l’accesso alla fase Live.