Ilaria Clemente

Data di nascita: 22 Giugno 1994
Età: 30 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Roma
Dove vive: Roma
Curiosità: Nella vita si occupa di cyber security
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Tra i partecipanti non famosi della nuova edizione del Grande Fratello 2024/2025 spicca Ilaria Clemente, una giovane donna di 30 anni proveniente dalla capitale italiana. La sua professione nel campo dell’informatica, specificamente nella sicurezza cibernetica, la distingue tra i concorrenti. Ilaria ha fatto il suo ingresso nella celebre casa di Cinecittà durante la prima serata del reality show, trasmessa il 16 settembre 2024. Si è presentata al pubblico di Canale 5 come una persona vivace e allegra, con i suoi amici che scherzosamente la chiamano “cervellona” per via della sua carriera nel settore tech.

Nata il 22 giugno 1994 da una madre pugliese e un padre statunitense, Ilaria ha completato un percorso accademico di tutto rispetto: una laurea triennale in Scienze Economiche seguita da una magistrale in Cyber-security. Nel suo video di presentazione, ha spiegato il suo ruolo nella sicurezza informatica, sottolineando la sua personalità esuberante ma determinata.

Un aspetto significativo della sua storia personale è il suo percorso di trasformazione fisica: Ilaria ha perso 40 kg in un anno. Ha condiviso questo dettaglio per incoraggiare altre ragazze a focalizzarsi più sullo sviluppo intellettuale che sull’aspetto fisico. Sul suo profilo Instagram (@ilacleme94), Ilaria condivide momenti della sua vita quotidiana. Attualmente single e alla ricerca della persona giusta, vive da sola e coltiva diverse passioni, tra cui i balli latinoamericani, i viaggi e la cucina. La sua partecipazione al Grande Fratello rappresenta per lei un’opportunità di mettersi alla prova. Con entusiasmo, ha paragonato questa esperienza alla “vacanza più figa del mondo”, esprimendo la sua eccitazione per questa nuova avventura.

A poche ore dall’episodio del 30 settembre, la concorrente NIP annuncia di dover lasciare la Casa per motivi personali.