Jacob Snell

Luogo di nascita: Ozark
Interpretato da: Peter Mullan
Doppiato da: Gianni Giuliano
Curiosità: Dal contadino all'uomo d'affari di Westworld: per chi ha visto Peter Mullan in Under The Dome, la trasformazione vocale è impressionante
Citazioni:

Cosa fai, Martin, quando la sposa che ti ha tolto il fiato diventa la donna che ti fa trattenere il respiro per la paura?

Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Jacob Snell, interpretato da un ottimo Peter Mullan, è un signore del crimine delle Ozark con cui Martin Byrde, a un certo punto, dovrà fare i conti. La sua mentalità rude e campagnola si rispecchia nelle sue parole e nelle sue azioni, ma in fondo è molto simile al nostro protagonista. Sono entrambi prigionieri di una relazione che li sta strozzando con i suoi legami. Ma Martin Byrde almeno sembra avere idea di come uscirne. Jacob Snell dovrà affrontare, in particolare, le tossicità del rapporto con la moglie: un personaggio dirompente e intenso che lo rende succube e a tratti inerme, ben al di là del suo potere immenso esercitato all’interno di un territorio che domina.

Il suo peggior nemico, alla fine dei conti, si cela dentro casa sua, e affrontarlo non sarà mai semplice: conosce perfettamente le sue vulnerabilità e ne trae vantaggio, fino a schiacciarlo in una morsa fatale.