James Beaufort

Interpretato da: Damian Hardung
Doppiato da: /
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

James Beaufort, interpretato da Damian Hardung in Maxton Hall – Il Mondo tra noi, è il fratello di Lydia Beaufort ed è il leader indiscusso del Maxton Hall. Il suo coinvolgimento nelle vicende che danno il via alla serie sono legate proprio alla sorella, colta in atteggiamenti ambigui con un professore della scuola dalla protagonista Ruby. James, bellissimo e ricchissimo, passa da una festa all’altra e fa una vita di eccessi. Lo scopo di James Beaufort in Maxton Hall – Il Mondo tra noi è naturalmente quello di progettare il segreto di sua sorella, così comincia a tallonare Ruby che a sua volta perderà il tanto agognato anonimato nella scuola. Col tempo, però, James si accorgerà di aspetti di Ruby che non aveva considerato all’apparenza. Ruby farà altrettanto e tra i due nascerà qualcosa. Ma i problemi grossi arriveranno dalle pressioni della sua famiglia. I Beaufort, infatti, hanno già scritto il destino di James e in questo non è prevista Ruby.

James Beaufort in Maxton Hall – Il Mondo tra noi è un ragazzo al tempo stesso indeciso, arrogante e anche incredibilmente fragile. Una fragilità che va controtendenza rispetto al suo status sociale, in quanto apparentemente etichettato come il classico ragazzo ricco, potente e desiderato da ogni ragazza. James è una grande contraddizione vivente. Un personaggio complesso, con esternazioni emotive fuori dal comune. Un personaggio dall’errore molto facile, ma per il quale si prova subito empatia. Una fragilità nascosta dietro il luccichio dell’agio, del prestigio. Un ragazzo spaventato, ma che sembra quasi non avere il diritto di darlo a vedere.