James Doakes

Doppiato da: Roberto Draghetti
Curiosità: Pare che preferisca uccidere i criminali piuttosto che arrestarli. Dexter lo definisce "arcinemico". Doakes è un soldato preparato per missioni speciali, infatti ha abilità peculiari, come questa: sa sparare tanto velocemente due proiettili in una cassa toracica a distanza tanto ravvicinata da sembrare uno solo.
Citazioni:

"Morgan, porta il culo qui!", "Vuoi colpirmi? Accomodati. Non cerco che un pretesto per farti il culo.", "C'è qualcosa che non mi convince in te, avrei dovuto vederlo prima. Il sorriso falso... le ciambelle... non cammini nemmeno come uno normale. Sembra che scivoli come... una lucertola sul ghiaccio. È una cazzo di recita e io non la bevo. Cosa nascondi Morgan? Un giorno io lo scoprirò, sai?. So che sei un maledetto figlio di puttana."

Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Doakes è il sergente severo della Omicidi di Miami, spesso partner di Angel Batista e di Debra Morgan. Doakes è il primo, tra i personaggi principali, a sospettare di Dexter. Sa individuare esattamente il lato d’ombra delle persone, il punto da cui si espande l’oscurità e, nelle prime due stagioni, è l’unico a vedere Dexter oltre la sua maschera.