Doakes è il sergente severo della Omicidi di Miami, spesso partner di Angel Batista e di Debra Morgan. Doakes è il primo, tra i personaggi principali, a sospettare di Dexter. Sa individuare esattamente il lato d’ombra delle persone, il punto da cui si espande l’oscurità e, nelle prime due stagioni, è l’unico a vedere Dexter oltre la sua maschera.
James Doakes
Doppiato da: Roberto Draghetti
Curiosità: Pare che preferisca uccidere i criminali piuttosto che arrestarli. Dexter lo definisce "arcinemico". Doakes è un soldato preparato per missioni speciali, infatti ha abilità peculiari, come questa: sa sparare tanto velocemente due proiettili in una cassa toracica a distanza tanto ravvicinata da sembrare uno solo.
Citazioni:
"Morgan, porta il culo qui!", "Vuoi colpirmi? Accomodati. Non cerco che un pretesto per farti il culo.", "C'è qualcosa che non mi convince in te, avrei dovuto vederlo prima. Il sorriso falso... le ciambelle... non cammini nemmeno come uno normale. Sembra che scivoli come... una lucertola sul ghiaccio. È una cazzo di recita e io non la bevo. Cosa nascondi Morgan? Un giorno io lo scoprirò, sai?. So che sei un maledetto figlio di puttana."
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.