Jerry Brudos

Data di nascita: 31 Gennaio 1939
Età: 86 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Webster, South Dakota, USA
Doppiato da:
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Jerry, il suo feticismo per le scarpe e i piedi femminili, lo sviluppa presto: i primi problemi con la giustizia li avrà a soli tredici anni quando, dopo una serie di furti, minaccerà delle ragazzine costringendole a farsi fotografare nude. Durante l’adolescenza, pedina alcune giovani, le aggredisce fino a farle svenire e ruba loro le scarpe. Si sposa, ha dei figli, ma continua a coltivare le sue manie. Nel 1968 inizia la serie di omicidi di giovani donne, spesso accompagnati anche da necrofilia, mutilazioni e altre cose poco simpatiche. Dopo una serie di morti, una ragazza riesce a scappargli denunciandone gli atti efferati. Morirà in carcere per un tumore al fegato. Nella sua cella, diversi cataloghi di calzature femminili.