Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Interpretato da uno Skylar Gaertner dallo sguardo furbetto, Jonah Byrde è il più piccolo dei Byrde, fratello di Charlotte e figlio di Wendy e Martin. Sembra quello che più si adatta al trasferimento del padre, ma in realtà a volte le sue parole sono metafora dei successivi sviluppi della serie. Quando infatti la madre gli comunica del viaggio alle Ozark, lui si limita solo a chiedere al padre la conferma. Inoltre, è spesso oggetto degli insulti della sorella più grande.
La giovanissima età del personaggio è causa di un’evoluzione drastica della sua figura nel corso delle quattro stagioni della serie: lo spaesamento iniziale si converte infatti in traumi che lo segnano nel profondo. Il progressivo allontanamento del padre, interessato alla sua crescita ma distratto dalle folli dinamiche che deve affrontare, lo portano a crescere con conseguenze imprevedibili, esplose progressivamente in moti improvvisi e dirompenti.