Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nato in India, cresciuto in Inghilterra e trasferitosi a New York, come racconta a Will, Jonas era un sensate del gruppo di Angelica, con la quale aveva una relazione sentimentale. Intelligentissimo, si mette in contatto con Will e Nomi per aiutarli contro Whispers. Jonas diviene presto il mentore dei sensantes dell’8 agosto, spiegando loro cosa siano le visite, come avviene la condivisione. Jonas spiega ai ragazzi cosa significa essere un sensate e perché gli umani si sentono minacciati da questa specie. Non sempre le sue azioni sono di facile comprensione. Jonas è il personaggio più ambiguo della serie.