Joy Turner

Luogo di nascita: Nathanville, Stati Uniti
Interpretato da: Jaime Pressly
Doppiato da: Anna Cesareni
Curiosità: Il numero di cellulare di Joy è 555-0184. In un episodio lo espone su un cartellone per tutta Camden County
Citazioni:

«Di' qualcosa di nero»

Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Joy Turner è l’ex moglie di Earl, successivamente sposata con Gamberone. Ha due figli, Dodge ed Earl Jr. Del primo non si conosce il padre, mentre il secondo sembra essere palesemente figlio di Gamberone, concepito quando ancora era sposata con Earl.

Joy è una donna fisicamente molto attraente ma anche iraconda, infedele e scarsamente acculturata. Ha conosciuto Earl quando era già incinta di diversi mesi e l’ha sposato approfittando del suo stato di ubriachezza. Quando quest’ultimo viene investito, approfitta del fatto che sia imbottito di morfina per fargli firmare consensualmente il divorzio: in questo modo può andare a vivere (e sposarsi) con l’amante Gamberone.

Joy Turner è una donna irascibile, meschina, patriota, (in passato) razzista e spesso cattiva, praticamente senza morale o senso del giusto e dello sbagliato. Spesso ruba, litiga con chi oserebbe ostacolarla e, prima di incontrare Darnell, spesso faceva sesso con perfetti sconosciuti. Joy è estremamente dominante, come si è visto durante i suoi matrimoni con Earl e Darnell (entrambi troppo spaventati per ostacolarla). Joy è disprezzata dalla maggior parte delle persone che la conoscono, tra cui i genitori di Earl, Catalina, la maggior parte dei poliziotti e dei negozianti. Nonostante la mancanza di qualità redentrici di Joy, ama davvero Darnell e i suoi ragazzi, è capace di fugaci momenti di empatia ed è stata riconoscente verso Earl in più di un’occasione.