Kala Dandekar

Data di nascita: 8 Agosto 1988
Età: 36 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Mumbai, India
Interpretato da: Tina Desai
Doppiato da: Isabella Benassi
Curiosità: Kala è l'ultimo personaggio della Serie a parlare. In luna di miele si reca in Italia.
Citazioni:

"Questo è un brutto posto. Non dovresti essere qui. Non devi fare questo. Dovresti soltato voltarti, è così semplice. Gira... gira quel volante e il futuro cambierà.", ""Ci sono persone... persone a cui mi sento connessa in tutto il mondo che sono innocenti eppure sono rinchiuse in prigione, e-e sono intrappolate dalle circostanze, o da cose che appartengono al passato e poi ci sono persone senza i privilegi di cui noi godiamo, che si sentono minacciate perché amano una persona che il mondo ha deciso che non possono amare. È sbagliato. Terribile. "

Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Farmacista, devotissima induista. La Serie si apre quando Kala Dandekar viene promessa in sposa a Rajan Rasal, figlio del CEO dell’industria farmaceutica per cui lavora. Quando comincia a “vedere” Wolfgang e a non sentire attrazione per Rajan, vive un grande turbamento e chiede aiuto a Ganesh. Alla fine i due indiani si sposano. L’attrazione verso Wolfgang continua a crescere e il sentimento per il marito a scemare, creando in Kala un grande tumulto emotivo. La sua indiscutibile conoscenza della chimica si rivela spesso salvifica per gli altri sensate.

Durante la prima stagione, condivide una serie di conversazioni intime sulla sua fede, la sua filosofia, il suo dolore (per il tentato omicidio del suo futuro suocero) e la vita in India. Tuttavia, i talenti di Kala non sono visibili fino alla fine della stagione, di Sense8, dove la sua conoscenza della chimica e delle scienze farmaceutiche diventa utile per costruire una bomba per salvare Wolfgang e per preparare un cocktail di farmaci per svegliare un sedato Riley.

Come il resto del suo gruppo, Kala Dandekar spesso dà priorità alle esigenze degli altri rispetto alle proprie (Sun, Capheus, Will e Riley sono tutti preoccupati di proteggere le loro famiglie o si rammaricano della loro incapacità di farlo). In un certo senso, è particolarmente in sintonia con un senso di connettività e collettività in quanto riflette la sua sensibilità culturale all’interno della sua famiglia.

Un aspetto importante del suo carattere è la sua devozione religiosa. La sua fede non influenza il suo lavoro nel campo scientifico, come racconta a Wolfgang, e ha un rapporto molto equilibrato con la sua fede. Spesso la si vede pregare Ganesh per avere una guida nella sua vita, in relazione al suo imminente matrimonio.