Kenny Liu

Interpretato da: Ricky He
Doppiato da: Andrea Oldani
Curiosità: L'ultima volta che è stato avvistato nel mondo reale era a Austin
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Kenny Liu è uno dei personaggi principali della serie tv From.

Interpretato dal talentuoso attore Ricky He, Kenny Liu è presente in tutte le stagioni andate finora in onda. Oltretutto, assume una centralità crescente nel corso della stagioni, diventando sempre più importante. Kenny Liu vive a “Fromville” come gran parte dei personaggi, ed è tra i pochi che ha un ruolo diretto: è infatti il vice di Boyd Stevens, lo “sceriffo” della città. Kenny Liu è un personaggio dotato di buon cuore e con grande equilibrio. Questi fattori, tuttavia, vengono messi a durissima prova dagli ostacoli a dir poco complessi che il percorso di From gli mette di fronte.

Arrivato nella misteriosa città in compagnia dei suoi genitori, Kenny Liu li perde tragicamente nel corso del tempo in circostanze distinte, entrambi a causa degli attacchi mortali dei terribili mostri notturni. Sia nel caso del padre che della madre, la comunità sarà molto scossa dagli eventi. E si stringerà intorno al giovane ragazzo, provato dai lutti e da una rabbia crescente. Un personaggio, in particolare, si avvicina a lui: Kristi, dottoressa della città, ha inizialmente una relazione con lui. L’arrivo in città della compagna di lei, promessa sposa oltretutto, metterà fine al loro amore.

Nonostante l’età ancora molto giovane, è evidente che Kenny Liu, dotato di grande coraggio e di una discreta dote di sfacciataggine, sia un riferimento in assoluto per tutti. La comunità lo tutela e allo stesso tempo si affida alla sua forza per superare i momenti più difficili. Altrettanto fa lui con tutti i cittadini, anche se non mancano i momenti in cui la rabbia prende il sopravvento. Fin troppo normale, viste le situazioni estreme in cui si ritrovano. Kenny Liu è un personaggio appassionante e imprevedibile, capace di dare una spinta costante alla narrazione della serie tv.