Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Kubra Hailo, interpretata da Kyshan Wilson, è una ragazza di Roma che vive con sua madre Latifah, una prostituta di origini africane. Il suo carattere impulsivo e scontroso è lo specchio delle conseguenze che è costretta a pagare. Finisce all’IPM, infatti, per aver accoltellato proprio sua madre che le aveva chiesto di prostituirsi. Nonostante lo scetticismo per il genere maschile causato dai traumi della vita di sua madre, Beppe e Pino riusciranno a farsi voler bene da Kubra Hailo nel corso di Mare Fuori. Con Pino, in particolare, nascerà un reciproco sentimento di amore.
Pino la convincerà a riappacificarsi con sua madre, quest’ultima intenta a ricucire i rapporti. Ma sarà tutto inutile, a causa di un evento traumatico che porterà a cambiare completamente il destino di Kubra. Una serie di eventi negativi le complicheranno la vita, e arriverà a sentirsi sempre più tradita dal mondo che la circonda. Il suo futuro in Mare Fuori la porterà a cambiare IPM.