Lele

Luogo di nascita: Roma
Doppiato da:
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Cosa c’entra Gabriele, Lele per gli amici, in queste storie di mala e potere così grandi? Niente. Non c’entra niente. Ma lo sappiamo tutti che quella vita adrenalinica, il profumo di potere, il soldo facile hanno un grande appeal su certi ragazzi della borghesia. Dovrebbe finire l’università, laurearsi, ma pensa ad altro. Spaccia alle feste, insomma, non che la moralità sia il suo forte, ma ha poco a che spartire con quello che succede poi. Si ritrova invischiato in questa storia con Spadino e Aureliano e non esita a pretendere la sua fetta. Ha una relazione con una donna più grande e sposata. Come se non bastasse suo padre fa il poliziotto.