Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Leonarda Scotellaro, interpretata da Selene Caramazza, è uno dei personaggi fissi del cast di The Bad Guy. È la sorella minore di Nino Scotellaro, interpretato da Luigi Lo Cascio e il loro rapporto è di amore e odio. Lei lo ammira, in fondo, ma non accetta che lui non le permetta, in fondo, di prendere definitivamente la sua strada. Non lo ringrazierà mai abbastanza per averla difesa e protetta quando ce n’è stato bisogno (e il protagonista non perde occasione per dimostrarglielo), ma è la prima a voltargli le spalle quando lui cade in disgrazia. Se Luvi è convinta che lui sia innocente, lei non esita a dire che suo fratello è un mafioso.
In fondo, essere la sorella di Nino Scotellaro non è semplice. Essere un agente del Ros, donna e lesbica, tanto meno, ma Leonarda è riuscita a tenere tutto insieme. Nonostante il suo passato tormentato, Leonarda è riuscita a fare carriera. Per quanto le faccia rabbia ammetterlo, è anche merito dello stesso fratello che ama e odia per essere un maschilista arrogante e presuntuoso. Il confronto continuo l’ha resa più forte, è così che la piccola di casa Scotellaro ha imparato a farsi rispettare. A Leonarda piace faticare; nel lavoro, nell’amore e nella famiglia. Non ha punti fermi, solo una KTM Adventure nera e le va bene così, per ora. Sulle due ruote tutto sembra più facile.