Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lino in Mare Fuori, interpretato da Antonio De Matteo, è una guardia penitenziaria spesso vittima di ricatto da parte dei detenuti. Durante tutto il corso della prima stagione, è Ciro la figura con cui maggiormente delinque e al quale concede favori e informazioni su richiesta all’interno dell’IPM. Si tratta di una figura sicuramente più severa rispetto a Massimo e Gennaro, anche se sotto sotto tiene anche lui alla riabilitazione. Il motivo della sua dubbia morale, infatti, è legato a un trauma di cui è vittima.
Vent’anni prima, Lino in Mare Fuori non ha prestato soccorso a una ragazza investita accidentalmente dal padre di Lino, per evitare problemi con la polizia. Ciò lo ha segnato profondamente, e lo ha portato a legare con Sasà. Con il tempo, tenderà sempre più ad aiutare i detenuti.