Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Liz Danvers è uno dei personaggi principali della quarta stagione di True Detective, intitolata Night Country. È interpretata dalla due volte premio Oscar Jodie Foster, di nuovo protagonista di una serie tv dopo tanti anni. Il personaggio è una detective impegnata in Alaska per la risoluzione del caso della misteriosa scomparsa di un gruppo di scienziati impegnati tra i ghiacci. La sua vita si intreccia con quella di Evangeline Navarro, un’agente che la affianca nelle indagini, e con quella di diversi elementi della piccola comunità in cui vive.
Ha una figlia adottiva con cui ha un rapporto a dir poco complesso, ha un carattere spigoloso e diretto e porta con sé la brutta esperienza di un caso di diversi anni prima, un caso che la portò a una retrocessione e uno stop importante della carriera all’interno della polizia.
L’interpretazione fenomenale di Jodie Foster fa il resto: Liz Danvers in True Detective è un personaggio magnetico e misterioso, per certi versi illeggibile.