Dopo molti anni di inattività, almeno a livello di prodotti importanti, Josh Radnor torna in auge e interpreta uno dei personaggi della serie tv Hunters. Prodotto Amazon Prime Video che ha ottenuto un incredibile successo e che ha permesso all’attore di tornare alla popolarità e uscire dalla trappola che si chiama Ted Mosby (anche se questo è davvero impossibile). Josh Radnor è ebreo, dunque il personaggio che interpreta, Lonny Flash, non è così fuori dalla sua portata.
Lonny Flash appare al termine del primo episodio del prodotto thriller che vede nel cast tra gli altri anche Al Pacino. Dunque è anche lui un membro dei cacciatori. Una squadra formata per abbattere tutti i nazisti rimasti in circolazione e che vogliono formare il quarto Reich, comandati dal Colonnello, una donna tremenda e senza scrupoli.
Lonny può essere definito il buffone del team degli Hunters. A differenza degli altri membri dei cacciatori non ha doti particolari. Mindy e Murray sono esperti di elettronica, Joe è un maestro di arti marziali, Roxy è l’autista. Flash invece è semplicemente un attore dal carattere forte che vuole a tuttti i cosi ammazzare i nazisti. Ovviamente per stare dentro agli Hunters ha imparato a combattere e uccidere. Il suo compito principale però è quello di fare spesso da esca o da palo. Grazie al suo appeal infatti risucirà spesso a ottenere delle informazioni molto importanti su dove si trovano i nemici tedeschi.
Nonostante quindi non possieda delle grandi doti o delle qualità particolari, riesce comunque a essere sempre utile e a volte anche fondamentale. Lonny Flash è il personaggio che fornisce alla serie tv anche quel pizzico di comicità che ci vuole, visto il tema trattato e l’ambientazione decisamente cruda della serie tv ideata da David Mein. Josh Radnor interpretando questo personaggio ha mostrato che è ancora capace di stupire il pubblico con ottime interpretazioni.