Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Luana Pericoli (interpretata da Emanuela Fanelli) fa parte dei personaggi ricorrenti della serie tv Call My Agent – Italia, disponibile su Sky e NowTv. È un’attrice con dei comportamenti decisamente sopra le righe, che a un certo punto decide di diventare la stalker di Corrado Guzzanti. Ha 35 anni, pochissimi lavori in curriculum ma altissima considerazione di sé; Luana è un’attrice che fa soprattutto teatro, teatro off (molto off). Chiacchierona e polemica, millanta conoscenze e amicizie “nel giro”. Se è ancora rappresentata dalla CMA è perché Elvira non ha cuore di mandarla via, nonostante le pressioni degli altri soci. In fondo le si è affezionata, a lei e alle sue incursioni in agenzia. Infatti Luana Pericoli in Call My Agent – Italia fa letteralmente avanti e dietro dall’agenzia e ogni volta porta una ventata di umorismo e di problemi.
La sua sottotrama con Corrado Guzzanti è tra le più esilaranti di tutta la serie. Luana Pericoli gli propone diverse idee, ma lui, che già ha poca voglia di lavorare (vuole fatturare sì, ma lavorando il minimo indispensabile e per questo mette in enorme difficoltà Elvira che è la sua gente) accoglie tutte le farneticazioni di Luana con un aplomb clamoroso che è fonte di risate assicurate. Una delle scene migliori è quando Luana lo tormenta anche nel letto d’ospedale, pretendendo che tutto vada come vuole lei, incurante di ogni realtà e di ogni sospensione del giudizio.