Luke

Interpretato da: Spencer Daniels
Doppiato da: Marco Briglione
Curiosità: Non si conosce il suo cognome
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Luke è uno dei personaggi secondari e ricorrenti nella serie tv ideata tra gli altri da Chuck Lorre (autore anche di Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory). Si presenta come il ragazzo di Violet Plunkett, figlia della protagonista Christy.

Non è un giovane brillante, vive la sua vita in maniera molto tranquilla, anzi si può dire che più che vivere, sopravvivere. La sua unica gioia è dunque la propria ragazza, per cui prova un amore davvero immenso e molto intenso.

I due però non andranno sempre molto d’accordo. Principalmente per un motivo: Violet rimane incinta e vuol abortire, Luke invece vuole assolutamente tenere il bambino. Dopo attimi di panico e di grande discussione e dopo che i due si sono anche separati, ecco che arriva una decisione di comune accordo, più o meno. Violet decide di non abortire, ma di dare il futuro bambino, o meglio dire bambina visto che sarà una femmina, in affido a una famiglia benestante. Questo porterà il ragazzo a essere piuttosto incerto. Una volta spiegato il tutto da parte della propria fidanzata, ossia che vuol far finire il trand della famiglia in cui si diventa mamma da adolescenti, il giovane sarà d’accordo con il dare in adozione la bimba che prenderà il nome di Gweneth quando nascerà. La famiglia prescelta sarà quella dei Taylor. Delle persone davvero per bene.

Il ragazzo di Violet spesso e volentieri inoltre avrà dei battibecchi con Roscoe, fratellastro della fidanzata. Queste discussioni saranno tra i momenti più divertenti della serie tv prodotta dalla CBS.

Luke e Violet infine si lasceranno nuovamente per poi però rimettersi insieme e andare a vivere sotto lo stesso tetto. Quello che però si scoprirà più in là con il tempo è che purtroppo la loro storia finirà definitivamente. Un personaggio quello interpretato da Spencer Daniels non importantissimo ma comunque in alcune occasioni determinante.