Luvi Bray

Luogo di nascita: Palermo
Interpretato da: Claudia Pandolfi
Doppiato da: .
Curiosità: La sua passione è il tiro con l'arco
Citazioni:

Sono un generatore automatico di verità assolute

Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Luvi Bray (interpretata da Claudia Pandolfi) fa parte dei protagonisti della serie tv The Bad Guy, disponibile su Amazon Prime Video. Lei è la moglie di Nino Scotellaro, (Luigi Lo Cascio) e insieme condividono un passato importante: il padre di Luvi è stato ucciso da Mariano Suro, il boss che Nino tenta in tutti i modi di sbattere in galera. L’attentato a suo padre – magistrato simbolo della lotta alla Mafia – l’ha segnata per sempre. La reazione a tutto quel dolore è stata però imprevedibile. Luvi è diventata una brillante avvocata e, a differenza degli uomini della sua vita, i criminali ha preferito scagionarli. Per una persona così pratica la Giustizia è un concetto che sfuma nel quotidiano. Per questo Luvi è rassicurante nella maniera più temibile e affascinante in cui potrebbe esserlo: ti senti al sicuro solo quando sta dalla tua parte. Tutti vorrebbero avere un posto nei pensieri di Luvi, ma lì c’è spazio solo per suo marito, il magistrato Nino Scotellaro.

Non riesce a salvare Nino dal carcere, quando lo accusano di essere colluso col boss Suro, e crede che sia morto nell’esplosione del Ponte sullo Stretto. Per questo ora Luvi Bray deve sopravvivere nel ricordo di Nino, cercando di onorare la sua memoria, soprattutto salvandola dall’ira della sorella di lui, Leonarda. Infine tenta di resistere alle avances di un giovane avvocato, con lo studio in uno sgabuzzino, che per lei farebbe di tutto.