Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’ultimo episodio di Modern Love, che ha il titolo di La corsa diventa più dolce vicino all’ultimo giro, è quello che raggruppa in qualche modo tutti i personaggi di tutte le puntate della prima stagione di Modern Love. La protagonista è Margot, una donna anziana interpretata dall’attrice Jane Alexander. Margot è una donna che nonostante l’età non perde la sua vitalità. Le piace correre, da qui il titolo, ed è pronta ad amare ancora nonostante non abbia più così tanti anni da vivere. Ma giustamente la donna si fa una domanda molto importante: c’è un’età per amare?
Con quest’ottica conosce Kenji, un signore asiatico molto educato, gentile e riservato. Lo incontra proprio in una giornata di corsa. Kenji non è molto in forma e Margot lo aspetta al traguardo. I due così iniziano a frequentarsi. La protagonista dell’episodio del prodotto presente su Amazon Prime Video riacquista grazie al signore una vitalità non indifferente, e lo stesso farà Kenji.
I due arriveranno addirittura a sposarsi. D’altronde alla coppia non è rimasto tanto tempo da vivere, è giusto non sprecarne. Una storia molto dolce che si conclude in maniera altrettando dolce.
Il personaggio di Margot è davvero interessante. Questo episodio in particolare fa capire come nella vita non bisogna mai darsi per vinti. Non si è mai troppo vecchi per amare, dunque la donna interpretata da Jane Alexander fa bene a non abbattersi e a ricominciare una nuova vita anche alla sua età. In ogni episodio Modern Love vuole dare un messaggio d’amore molto importante. L’amore per una figlia, l’amore tra una coppia sposata da anni. In questo caso l’amore in questione è quello di una signora anziana che ha ancora tanta voglia di vivere, che non ama solo Kenji, ma ama la vita, come è giusto che sia. La serie tv con questa puntata dà un grande insegnamento.