Mario Cusitore è uno dei cavalieri più in vista del Trono Over di Uomini e Donne.
Classe 1979, di due anni più giovane del collega Armando Incarnato, Mario Cusitore è oggi uno dei cavalieri più chiacchierati di Uomini e Donne, nonostante abbia preso parte al programma da appena un anno.
Mario Cusitore si è presentato a Uomini e Donne nella puntata del 29 novembre 2023 per conoscere e corteggiare Ida Platano, presentandosi alla tronista over dirà: “Guardavo il tuo video, non conosco nulla di te. Ho visto solo qualcosa. Ciò che mi ha colpito è la tua dedizione. Dal video, ti preoccupavi di tuo figlio e di una persona importante vicino a lui. Conservi ancora questo valore che, qualche volta, va perso. Spero di poter restare qui.”
Com’è andata a finire con Ida Platano?
Reduce dalla rottura con Alessandro Vicinanza e alla sua prima esperienza sul trono, Ida Platano si è fin da subito legata al cavaliere che ha goduto immediatamente dell’appoggio del pubblico grazie alla sua istintività e al suo travolgente romanticismo. Nonostante l’iniziale apprezzamento generale, il suo percorso a Uomini e Donne è stato però ben presto segnato dalle continue segnalazioni di donne al di fuori del programma che sostenevano di avere avuto contatti col corteggiatore.
Ida Platano è stata pertanto più volte sul punto di eliminarlo dal programma (anche su sollecitazione e consiglio di Tina Cipollari), ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata sul finale di stagione, quando Mario Cusitore è stato avvistato nei pressi di un B&B con una ragazza e, dopo aver negato fino all’ultimo ogni suo tipo di coinvolgimento, ha infine ammesso la sua colpevolezza, minando così una volta per tutte le sue speranze di conquistare Ida.
Che lavoro fa Mario Cusitore di Uomini e Donne?
Mario lavora a Radio Kiss Kiss Napoli: interviene nel programma di Pippo Pelo e Adriana Petro nel Pippo Pelo Show, con gag divertenti. I radioascoltatori lo chiamato “re delle pillole”.
Il cavaliere ha un passato come giocatore di basket nel ruolo di guardia. Quella 2019/2020 sarebbe stata l’ultima stagione che lo avrebbe visto in campo. Ha giocato a livello professionistico per 12 stagioni tra Serie D, C2, C Regionale e Silver e Promozione.
Ce la farà quest’anno Mario Cusitore a trovare l’amore nella stagione 2024/2025 di Uomini e Donne? Lo scopriremo insieme. Nella prima puntata dell’edizione 2024\2025 del programma, intanto, sono scattate subito delle polemiche per dei dettagli intimi che il cavaliere avrebbe rivelato sul suo presunto rapporto con Morena Farfante, dama dello show di Canale 5.