Marty Hart

Interpretato da: Woody Harrelson
Doppiato da: Pino Insegno
Citazioni:

"Li riconosci gli anni migliori quando li stai vivendo o li aspetti e basta finché non ti viene un cancro al culo e ti rendi conto che sono già passati? Perché una sensazione lo avrete notato qualche volta... questa sensazione che la vita ti sia scivolata tra le dita come se il futuro fosse alle tue spalle come se fosse sempre stato alle tue spalle"

Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il detective Marty Hart (interpretato da un immenso Woody Harrelson) è completamente diverso dal collega/amico Rust. Un uomo normale, che si fida del prossimo e che prova empatia verso chiunque. Non avrà il coraggio e la brillantezza del personaggio interpretato da Matthew McConaughey, ma la sua presenza all’interno di True Detective è fondamentale e necessaria. Una persona estremamente positiva e un padre di famiglia.

Potrebbe fare di più – anche lui ha dei difetti – ma in contesto come quello della prima stagione, non è per niente facile. Si dice che la carne è debole. Ecco, per Marty Hart mai frase fu più vera. Soprattutto se parliamo dell’aspetto sentimentale. Il detective infatti non sarà un uomo fedele, avrà delle amanti che lo porteranno quasi alla rovina la sua famiglia. Quando davanti a lui si presenta Lisa Tragnetti, interpretata da Alexandra Daddario, non capisce più niente e tutta la sua parte razionale scompare. Amare Marty Hart non è per niente facile. Il rapporto con Rust sarà molto particolare. I due non hanno molto in comune e questo li porterà spesso a delle incomprensioni.

Ma nulla è perduto. Per entrambi l’importante è riuscire a risolvere quel caso che tanto ha scombussolato le loro vite.