Mary Cooper

Data di nascita: 13 Gennaio 1950
Età: 75 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Galveston, Texas, Stati Uniti
Doppiato da: Silvia Pepitoni, Laura Boccanera e Chiara Gioncardi
Curiosità: Le due versioni del personaggio sono state interpretate da Laurie Metcalf e Zoe Perry, madre e figlia nella vita reale
Citazioni:

A Sheldon: "Più di una donna era interessata a te? Potrei aver pregato un po' troppo"

Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

In fondo è lei il vero genio. Farsi rispettare, amare e seguire da uno come Sheldon Cooper non sarebbe stato semplice per nessuno, ma la madre Mary ha un carattere che le permette di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Illuminata da una fede cieca, ispirata da una vita di tradizioni e cliché texani che non tolgono spazio ad alcune divertentissime stravaganze. Unica, a modo suo.

Scopriamo e impariamo ad apprezzare il personaggio di Mary Cooper in Young Sheldon ancora più che in The Big Bang Theory. La versione più matura della serie madre mostra un personaggio ancorato a non pochi cliché e rappresenta poco più di un espediente comico che mostra solo in rare occasioni sfumature più approfondita. Nel prequel emerge con più forza la sua personalità sfaccettata. Una personalità connessa alla gestione di una maternità non sempre complessa e di un matrimonio non sempre felice col marito George.