Mary Morstan

Doppiato da: Barbara De Bortoli
Curiosità: Il suo personaggio è tratto dai racconti di Sir Arthur Conan Doyle. Condivide caratteristiche con altri personaggi.
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Mary Morstan e John Watson si sono conosciuti sul lavoro: lei faceva l’infermiera nella clinica in cui lavorava anche lui come medico. I due si sposano e hanno una figlia di nome Rosamund Mary. Dietro quel visino dolce, tuttavia, si nasconde un’assassina professionista. La donna cercherà di tenere suo marito all’oscuro di questo segreto, ma non sarà facile. Il suo rapporto con Sherlock è ondivago, eppure gli salverà la vita.

Un rapporto complesso, eppure intenso. L’amore c’è, la confusione pure. Il suo è un personaggio rassicurante solo all’apparenza, salvo poi disvelarsi coi caratteri oscuri di un personaggio dalle ombre confondenti. Lei, però, confusa non è. Mary Morstan sa cosa vuole e sa sempre come ottenerlo, rispondendo al proprio cuore nella stessa misura in cui risponde alla propria testa. Un personaggio interessantissimo che metterà a dura prova i due protagonisti. E allo stesso tempo li spalleggerà con altrettanta tenacia. E un pizzico di follia.