Massimo Esposito

Doppiato da: /
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Interpretato da Carmine Recano, Massimo Esposito in Mare Fuori è il comandante della polizia penitenziaria dell’IPM di Napoli, dove si svolge la fiction Rai. Si tratta di un uomo di forti principi morali, integerrimo e che crede fermamente nella giustizia e nella riabilitazione dei detenuti, al contrario di alcuni altri colleghi. Questo è infatti uno dei tratti che lo caratterizza principalmente.

È padre di Pietro, è affettuoso ed è anche un marito fedele e visibilmente innamorato della moglie Consuelo. Anche la sua stabilità familiare però viene provata dalle vicende lavorative e da alcuni segreti. Massimo resta, tuttavia, in linea di massima, un uomo di grandi principi che non ha problemi a rischiare la carriera per i valori etici e morali in cui crede. È un “finto duro”, e si batte costantemente per il valore umano dei detenuti.