Matteo Vitali

Luogo di nascita: Massa Carrara
Doppiato da: n/d
Curiosità: È molto poco attivo sui social
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Matteo Vitali e Siria Pingo sono una delle coppie protagoniste dell’edizione 2024 di Temptation Island, il reality show di Canale 5 che mette alla prova le relazioni amorose. Matteo ha 33 anni e vive a Massa Carrara con la sua fidanzata Siria Pingo. La coppia è stata insieme per sette anni prima di partecipare al reality show. Non ci sono molti dettagli disponibili sulla sua professione o altri aspetti della sua vita personale, poiché sembra mantenere un profilo relativamente basso sui social media, con un account Instagram poco curato e aggiornato.

La partecipazione di Matteo Vitali a Temptation Island 2024 è stata spinta da Siria la quale, dopo aver perso 85 kg in due anni, sente di essere profondamente cambiata e desidera verificare se Matteo la ami ancora per quello che è diventata oggi. Il cambiamento fisico di Siria ha avuto un impatto notevole anche sulla percezione che gli altri hanno di lei, causando gelosia in Matteo, il quale ha confessato di non aver desiderato partecipare al programma e di essere rimasto sorpreso dalla decisione di Siria di iscriversi.