Mauro Cipollone è uno dei volti protagonisti di Primo Appuntamento. Corteggiato da tutte le clienti, Mauro è il barman di riferimento del programma. La sua carriera prende una svolta inaspettata dopo la sua iscrizione alla facoltà di Economia della Moda alla Sapienza di Roma.
Da quel momento infatti Mauro Cipollone capisce di voler vivere della sua passione, trovando finalmente spazio nel mondo dei cocktail e cominciando a lavorare al pub British della Capitale, per poi proseguire la sua formazione accanto a chef stellati come Fabio Baldassarre.
La sua carriera accanto ai grandi nomi non finisce però qui. Dopo questa esperienza ha infatti affiancato Cristina Bowerman e Spazio Niko Romito Bar e Cucina a Roma, attività premiata come miglior Bar d’Italia.
Attualmente direttore di una catena di bar nella capitale, ha conquistato il pubblico di primo Appuntamento con la sua sensibilità e riservatezza. Grande lavoratore, durante la sua formazione ha affinitato la materia sia da un punto di vista teorico che pratico, cercando di dare valore anche alle cose che sembravano più scontate. Il suo sogno nel cassetto è un locale di sua proprietà completamente immerso nel verde.