Megan Ria

Luogo di nascita: Imola, San Marino
Dove vive: Massa
Curiosità: Ad appena 4 anni, ha partecipato a una puntata di Chi ha incastrato Peter Pan?
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Megan Ria è una ballerina e modella italiana, nota soprattutto per le partecipazioni ad Amici e Pechino Express, in onda su Sky e TV8.

Non molte le informazioni a disposizione, a proposito di Megan Ria. Secondo alcune fonti, sarebbe nata a Imola nel 2005. Non sono noti né il mese né il giorno di nascita. Ha origini cubane. Nonostante la giovanissima età, Megan Ria vanta già un’importante carriera. Una carriera parallela a quella della collega e amica Maddalena Svevi, con la quale ha condiviso gran parte delle esperienze lavorative e professionali. Numerose le partecipazioni a videoclip musicali (tra tutti, Tribale di Elodie), e le trasmissioni televisive. Da Il Cantante Mascherato (sulla Rai) a Battiti Live (trasmissione Mediaset), passando per l’esordio nel 2009, quando aveva solo quattro anni, nel programma Chi ha incastrato Peter Pan? (condotto da Paolo Bonolis su Canale 5), Megan Ria ha già tanta esperienza alle spalle.

Spiccano, in particolare, le partecipazioni al talent show Amici nel 2022, dove si distinse per un notevole talento nella danza, e più di recente la partecipazione da concorrente all’undicesima edizione di Pechino Express. Qui ritrova ancora una volta l’amica Maddalena Svevi, e insieme portano avanti un percorso sorprendente. Entrate in sordina a programma già iniziato, le due Ballerine sopperiscono la mancanza di esperienza con una grande energia e una grande determinazione, arrivando a un passo dal podio. Vengono infatti eliminate alla penultima puntata e arrivano così dietro i Carrara, ItaliaArgentina e le Amiche, ottenendo comunque l’apprezzamento del pubblico che ha supportato le due giovani ragazze con grande affetto e con una certa ammirazione. Messe alla prova in un contesto per molto complesso, sono riuscite a venirne fuori alla grande.

Megan Ria, al pari di Maddalena Svevi, ha una grande carriera davanti a sé. Di fronte ai riflettori fin da quando aveva quattro anni, è destinata a catalizzare l’attenzione per molto tempo.