Melissa Cooper

Data di nascita: 26 Febbraio 1980
Età: 45 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Galveston, Texas, Stati Uniti
Interpretato da: Raegan Revord
Doppiato da: Lucrezia Roma
Citazioni:

Mi piacciono i delfini. Parlano con quel buco nella loro testa.

Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Melissa Cooper, sorella gemella di Sheldon, è uno dei migliori personaggi di Young Sheldon. Interpretata da Raegan Revord, la piccola è spiritosa e irriverente. Una volpina, molto furba. Spesso riesce a guadagnare e ottenere quello. È molto legata alla nonna, con la quale condivide alcune peculiarità, e al suo fratellino gemello. Spesso lo prende in giro e ironizza sulle sue particolarità, ma gli vuole bene e lo dimostra con grandissima intensità. Al di là delle differenze, i due sviluppano una complicità notevole. Sa di non essere un genio come Sheldon ma ha un’intelligenza emotiva che le permette di dargli tante lezioni di vita nonostante la giovanissima età. Melissa Cooper è una classica bimba brillante e dolce che vive la sua giovane vita spensierata, pur soffrendo a tratti la mancanza di attenzioni da parte dei genitori, concentrata soprattutto sul fratello Sheldon.

La ritroviamo brevemente anche nel “futuro” di The Big Bang Theory: gli amici di Sheldon perdono la testa per lei, vista la sua notevole avvenenza.