Michael Callow

Interpretato da: Rory Kinnear
Doppiato da: Francesco Prando
Curiosità: A un certo punto, è stato creato un documentario in sei parti intitolato The Callow Years per esplorare il periodo di Michael Callow come primo ministro
Descrizione
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Non ci si abitua davvero ad essere al centro dell’attenzione di un mondo intero. Anche se sei il Primo Ministro del Regno Unito e, soprattutto, devi affrontare la prova più difficile della tua vita. Un martirio umiliante, sorprendentemente realistico. Un Patto col Diavolo, per salvare la vita di una povera vittima innocente. Questa è la storia di Michael Callow.

Michael Callow viene svegliato durante la notte e scopre che la principessa Susannah, un membro molto amato della famiglia reale, è stata rapita. Per il suo ritorno sano e salvo, il Primo Ministro deve avere un rapporto sessuale in diretta con un maiale in televisione nazionale, seguendo una serie di specifiche tecniche studiate per rendere impossibile la falsificazione. Callow si oppone categoricamente all’adempimento della richiesta. Il suo team, guidato da Alex Cairns, lo informa con riluttanza che il video del riscatto è finito su YouTube ed è diventato virale.

Sebbene i media del Regno Unito inizialmente accettino di rispettare un D-Notice per non riportare la storia, cloni del video sono disponibili su YouTube e si sta svolgendo una discussione pubblica su Facebook e Twitter. In seguito, UKN infrange il D-Notice discutendo del rapimento, sebbene censurando le richieste del rapitore; anche altri media iniziano a riferire sulla storia. La risposta del pubblico è inizialmente di simpatia e la maggioranza non si aspetta che Callow soddisfi la richiesta.