Se Frenchie è il personaggio che fornisce romanticismo e dolcezza nella serie tv, Mother’s Milk, il cui nome è semplicemente Marvin ma viene soprannominato così dagli amici, è colui che dà leggerezza e anche un pizzico di comicità all’interno di The Boys.
In realtà la sua storia non è così felice. Era un’agente della CIA, proprio come il suo compagno Billy Butcher. Ha deciso di smettere perchè non vuole stare lontano dalla sua compagna di vita. Purtroppo però deve fare i conti con Butch, che così come ha fatto con Frenchie e Hughie, riesce a convincerlo a rientrare nei The Boys per affrontare una missione per niente semplice. Mother’s Milk è il più restio e soprattutto il più fifone, in ogni occasione, nonostante la sua enorme stazza e l’incredibile forza dovuta solo ai muscoli. Quasi come se non fosse a conoscenza del suo corpo, un barboncino dentro il corpo di un Pitbull.
In effetti anche se sembra completamente il contrario, Marvin è la mente del gruppo, colui che organizza i piani e mette in regola tutto il necessario per ogni missione.
Bisogna passare da lui per ogni singolo dettaglio, su questo non ci piove. Guai se non si fa così in The Boys, Mother’s Milk impazzisce e abbandona tutti se non si fa come dice lui.
Gli sketch con Butch ma soprattutto con Frenchie saranno sempre iconici poichè forniranno delle risate in una serie tv molto cruenta e piena di violenza. Marvin è quel personaggio dal cuore buono che serviva all’interno della serie tv di Amazon Prime Video. Ha a cuore il prossimo, cosa che in questa serie tv non si trova in nessuno poichè chi per un motivo e chi per un altro cerca solo di fare il proprio interesse, che sia per soldi o per vendetta. Marvin spera solo che tutto questo finisca il prima possibile, così da tornare dalla sua famiglia.