Nadia Mayer è un’agente immobiliare del quartier generale di Roma del programma televisivo Casa a Prima Vista. Ad accompagnare Nadia nella sua avventura nel reality tv ci sono i suoi inseparabili colleghi Blasco Pulieri e Corrado Sassu.
Nata a Trento nel 1964, Nadia Mayer vive a Roma da anni dove lavora per l’appunto nel settore immobiliare. Nel 2023 ha fondato anche una propria agenzia immobiliare chiamata Mayer Real Estate. Sul sito della sua agenzia si legge: “Opero nel settore immobiliare da molti anni, adottando una politica di correttezza e trasparenza, cercando sempre empatia e fiducia per una collaborazione certa”.
Nadia Mayer ha cinque figli Marialuce, Mariachiara, Anastasia, Andrea e Luca, e sui social condivide spesso le foto della sua bella famiglia. L’agente immobiliare sembrerebbe essersi sposata in età molto giovane, ma del marito non si conosce né il nome né altre informazioni sul suo conto.
Recentemente, il 3 ottobre 2024 l’agente immobiliare ha fatto preoccupare i suoi fan perché ha pubblicato dei video nelle storie dei suoi social direttamente da un letto d’ospedale. L’ agente immobiliare ha raccontato di aver avuto un principio di polmonite: “Buongiorno a tutti – ha affermato-; purtroppo non sono in un bel posto. Sono all’ospedale perché ho avuto un principio di polmonite e mi stanno rigirando con tutta una serie di analisi. Ho gli aghi qua che mi fanno malissimo, però è per stare meglio”. Dopo qualche giorni l’agente di Casa a Prima Vista, Nadia Mayer è stata fortunatamente dimessa e ora sta meglio.
Nel maggio del 2023 Real Time, infatti, decide di realizzare una trasmissione sul mondo immobiliare romano per mostrare al proprio pubblico come si acquista una casa in una grande città come Roma. Grazie al suo charme e la sua eleganza Real Time sceglie Nadia Mayer come uno dei volti al centro del programma.
Nelle prime tre stagioni di Casa a Prima Vista, Nadia Mayer ha concluso ben 16 vendite.