Protagonista indiscusso delle prime due stagioni, Nathan Young deve molto del suo carisma deriva dalla performance attoriale di Robert Sheehan. Un piantagrane sempre pronto a prendere in giro tutti, acquisisce il potere dell’immortalità . Questa sua enorme capacità , però, non farà capolino per tutta la prima stagione. In queste puntate infatti rimane l’unico del gruppo a non mostrare abilità particolari finché non cade dal tetto della struttura e muore impalato. Le sue battute irriverenti e poco adatte alla situazioni lo rendono la mina vagante del gruppo e sicuramente la linea comica più riuscita di tutta Misfits.
Vende il suo potere per poter acquisire invece quello della Magia (in realtà si tratta di manipolazione della realtà ) con l’obiettivo di diventare ricco giocando nei casinò: durante l’episodio Vegas Baby! Nathan vince milioni di dollari a Las Vegas, ma proprio per questo viene arrestato negli Stati Uniti con l’accusa di aver barato: non riuscendo a provare la propria innocenza sparisce dalle vite del gruppo originario senza un apparente motivo.
Resta comunque uno dei personaggi più meravigliosamente imbecilli della storia delle Serie Tv. Nathan è quello che scopre più tardi il proprio super potere: l’immortalità . Si chiede per diversi episodi, infatti, cosa gli sia toccato in sorte. Solo una volta risvegliatosi nella tomba si renderà conto della realtà dei fatti. Come negli altri casi, il potere che gli appartiene rispecchia la sua personalità : nulla lo può scalfire, e, anche se esangue, trova sempre il modo per rialzarsi.