Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il Night King è silenzioso, ma letale. Un po’ come l’Inverno, che non ha bisogno di urlare per incutere terrore. Un nome non serve, tra le ombre di un passato che ha plasmato una leggenda sempre più presente. In bilico tra la vita e la morte, senza più trovare un confine e un senso al di fuori della distruzione di ogni cosa. È sufficiente uno sguardo, per capire tutto.
Originato da una magia dei Figli della Foresta (lo trafissero con una lama di ossidiana), il Night King, come tutti gli altri Estranei (dei quali è il capo), ha la pelle di ghiaccio e si pensa possa esser stato il Tredicesimo Lord Comandante dei Guardiani della Notte.
Creatura umanoide ultra-millenaria, è vulnerabile solo all’acciaio di Valyria (materiale col quale sono forgiate alcune spade attualmente presenti a Westeros) e al vetro di drago, molto presente a Dragonstone.
Il Night King genera gli Estranei attraverso il contatto diretto, e i non-morti attraverso quello indiretto.