Ballando con le stelle deve moltissimo al suo cast di ballerini. I professionisti sono una parte fondamentale del programma e hanno il compito non solo di “istruire” i vip in gara (in fondo siamo pur sempre in un talent show) ma soprattutto di sostenerli e quando possibile difenderli dalle terribili “palette” dei giudici. Vediamo quindi quali sono i ballerini dell’edizione 2024 del programma. È la volta di Nikita Perotti.
Nikita Perotti è uno dei grandi protagonisti dell’edizione 2024 di Ballando con le stelle, programma Rai condotto da Milly Carlucci. Nikita ha vinto lo scorso anno insieme alla partner e grande amica Sophia Berto, protagonisti nel segmento del programma ‘Ballando con te 2023’. Questo programma è una specie di prequel dell’annuale edizione di Ballando con le Stelle e i vincitori faranno parte del cast di ballerini professionisti.
Nikita Perotti dovrebbe essere nato nel 2004. Lui è molto legato alla sua famiglia, lo ricorda più volte anche sul proprio account Instagram dove ha ringraziato la madre per i costumi e ha esaltato il padre, definito come il suo principale idolo.
I suoi genitori sono Piero Perotti e Veronika Pigoreva, di origini russe. Nikita ha un fratello, Viktor, ed anch’egli è un ballerino in rampa di lancio. Particolare è il legame con la madre per Nikita in quanto è lei che gli cuce i vestiti e lo segue fin da quando era bambino. Un grande rapporto e il ragazzo è molto legato alla sua famiglia.
Nell’edizione 2024 di Ballando con le stelle, è in coppia con Anna Lou Castoldi. Ed è proprio sotto un video pubblicato da Nikita a poche ore dall’inizio della terza puntata di Ballando con le stelle 2024 che arriva la dedica di Asia Argento, rivolta sia al ballerino che a sua figlia. “Siete la gioia del mio cuore”, scrive la celebre attrice, mostrando tutto il suo supporto alla coppia per questa avventura.