Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’unico dei figli adottivi di Reginald Hargreeves a non avere un nome proprio. Lui è Numero Cinque, nient’altro. Un ragazzino di soli tredici anni che caratterialmente somiglia molto a Klaus, ossia stravagante e bizzarro, ma che rispetto al fratello tossicodipendente è decisamente più spietato e pericoloso. Numero Cinque infatti possiede un potere incredibile. Ha la capacità di viaggiare nello spazio e nel tempo. Sarà lui che dopo un viaggio nel futuro e dopo aver visto uno scenario post apocalittico tornerà indietro per cercare di spiegare il tutto ai fratelli, nonostante inizialmente non ci riuscirà per timore del loro giudizio. Non avrà un nome proprio ma è senza dubbio un personaggio chiave di The Umbrella Academy: la mancanza di un’identità anagrafica non pregiudica in alcun modo la costruzione di un’identità effettiva che emergerà nel corso delle varie stagioni.
È interpretato da Aidan Gallagher, un attore che ha una vita davanti per valorizzare un enorme talento.